Cosmetologia

LA CHIRURGIA NON È SEMPRE NECESSARIA PER OTTENERE IL RISULTATO DESIDERATO. 

INFATTI, SPESSO BASTA RICORRERE A CURE POCO INVASIVE

DERMAROLLER­

Strumento sterile e monouso dotato di microaghi con i quali si realizzano dei microtraumi cutanei. Facendo scorrere questa rotella sulla pelle si realizzano dei piccolissimi fori che determinano una reazione di rafforzamento del derma mediante la produzione di nuove fibre di collagene.
Il dermaroller serve a migliorare la qualità della pelle (rughette, pori dilatati, cicatrici acneiche, smagliature) e può essere associato alla mesoterapia.


MESOTERAPIA­

Trattamento mediante iniezioni di prodotti ricostituenti (vitamine, acido ialuronico, amminoacidi, ecc... per rafforzare la pelle).
Questi prodotti hanno un'efficacia riconosciuta in associazione con il dermaroller e sono in grado di restituire alla vostra pelle una consistenza e un aspetto più giovane.


TRATTAMENTO ALLA TOSSINA BOTULINICA

Iniezione di prodotto paralizzante nei muscoli che causano le rughe. Questo prodotto è usato principalmente tra le sopracciglia e sulle tempie.


ACIDO IALURONICO

L'acido ialuronico è una sostanza che si possiede naturalmente. Prodotto biologicamente, viene in seguito reiniettato nel corpo e serve, in particolare, a distendere le rughe, restituire volume agli zigomi, correggere il dorso del naso, ridare volume alle labbra e turgore ai lobi delle orecchie afflosciati, riempire gli avvallamenti e spianare i rilievi del corpo, prevenire e contrastare l'invecchiamento delle mani.

Può essere impiegato anche in mesoterapia.


GOMMAGE MEDIANTE PEELING CHIMICO

Peeling intensivo della pelle per un effetto levigante. Il prodotto agisce in profondità per stimolare e formare nuove proteine di collagene.

Effetto di ringiovanimento e miglioramento della qualità del tessuto cutaneo e attenuazione delle macchie pigmentate.


TRATTAMENTO CON AZOTO LIQUIDO

Questo trattamento è utile per rimuovere determinate verruche, macchie pigmentate, piccole escrescenze, macchie scure sul dorso delle mani come pure le macchie causate dal sole.


TRATTAMENTO CON CELLULE STAMINALI

Iniezioni di estratti di cellule staminali adulte che permettono la rigenerazione tissutale. 

Effettuiamo un prelievo di grasso mediante lipoaspirazione in anestesia locale. Dopo una settimana di trattametno in laboratiorio, gli estratti cellulari sono pronti per essere reiniettati affinché svolgano la loro azione riparatrice.