Benvenuti sul sito della Swiss Alps Clinic a Sion!

Troverete qui una breve descrizione delle attività e delle cure erogate presso la clinica.Non esitate quindi a contattarci tramite e-mail oppure per fissare un appuntamento. Ogni paziente potrà infatti beneficiare di un trattamento personalizzato e adatto alle proprie esigenze.

Il suo seno la disturba?

Per lei - uomo o donna - il seno è diventato un peso insostenibile? Le soluzioni esistono e noi possiamo aiutarla a sentirsi meglio nel suo corpo.

Visitate il nostro ambulatorio e fate la conoscenza con la sua équipe qualificata!

Presentazione

Il nostro motto: La chirurgia plastica con delicatezza

Dottor Christian ZUBER - Swiss Alps Clinic Sàrl -SionIl Dr Christian Zuber si è formato in Svizzera presso l'Università di Losanna e, in seguito, presso quella di Ginevra (ex capoclinica). Ha proseguito la sua formazione in Brasile (Rio de Janeiro), sia nel settore ospedaliero pubblico sia in cliniche private, dove ha mantenuto numerosi contatti e dove ritorna regolarmente. 
 
Dal 1998, lavora come responsabile del Servizio di Chirurgia Plastica dell'Ospedale di Sion. Lascia quella posizione per aprire il proprio Studio privato nell'aprile 2006.
 
Chirurgo specializzato in chirurgia plastica, è membro della FMH (Federazione dei Medici svizzeri), della Società svizzera di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dell'Associazione Europea di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, della Società Svizzera di Medicina Estetica e della Società Svizzera di Chirurgia della Mano.
 
È consulente medico volontario presso l'università e intrattiene relazioni costanti con i suoi colleghi sia in Svizzera che all'estero. 
 
Tutti gli interventi sono eseguiti personalmente dal Dr Christian Zuber al fine di garantire il miglior risultato. È accreditato nel Vallese presso le cliniche Artemed e  Valère, ma anche nel Canton Vaud e in quello di Ginevra.